Vi riporto un articolo tratto da Comics Blog:
Vi avevamo annunciato il ritorno di One Piece in tv, ma per adesso dobbiamo smentire questa notizia che aveva reso felice tanti fan.
Infatti il portale One Piece World, ha denunciato l’incoerenza di Marco Ferrari (del Sorrisi e Canzoni) per aver prima rilasciato notizie positive, con grande sicurezza, sulla prossima messa in onda dell’anime, per poi ritrattare tutto rispondendo ad un lettore che tutto è fermo, poichè Mediaset non riesce a fornire una data!
L’unica nota positiva di questa faccenda è che Wikipedia riporta che Italia 1 riproporrà due nuove stagioni a partire da metà/fine 2008, riniziando dall’episodio 195. Speriamo bene…
Inoltre vi riporto anche il citato articolo, di Rufy_neroazzurro, pubblicato su One Piece World:
Ormai sono mesi che corre la notizia del ritorno di one piece in tv, grazie anche a Marco Ferrari che rispondendo ad un lettore il 6 novembre e a me pochi giorni dopo: cliccate qui, ci lasciava capire che il cartone animato sarebbe tornato nel 2008. Anche WIKIPEDIA afferma queste notizie, a fine pagina dice Italia 1 riproporrà due nuove stagioni a partire da metà/fine 2008, riniziando dall'episodio 195. Solo ieri sono purtroppo venuto a sapere che Marco Ferrari del Sorrisi e Canzoni (che non so neanche che ruolo abbia in tutto ciò), risponde ad un altro lettore il 29 Gennaio dove risponde così: Abbiamo chiesto, ma purtroppo non c'è una previsione di messa in onda. Oggi stesso il nostro amico Luke della community, ha scritto a Marco Ferrari "Ma sulla messa in onda di One Piece dite una cosa e poi un' altra, insomma lo rimettono o no?", la sua risposta: "Mediaset non riesce a fornire una data". Quindi? SOLO CONFUSIONE!! Ora il punto è questo: Non è questione di "Tornare in TV" o meno... ma a me tutto ciò sembra tanto una pagliacciata! Non trovate? Io non so chi sia e che ruolo abbia Marco Ferrari nel Sorrisi e Canzoni, ma le sue parole hanno fatto illudere tanti fan e hanno fatto circolare notizie (a sto punto mi viene da dire) ASSOLUTAMENTE INFONDATE. La mia domanda quindi è: "Ci possiamo fidare delle sue parole ??". Io non credo. A prescindere da tutto questo lungo disorso il mio PARERE PERSONALE è che comunque nel 2008 One Piece tornerà su Italia 1 in quanto presto terminerà sia la serie di Naruto che quella di Hunter X Hunter... ma ahimè, è solo un mio parere... Nell'attesa di ulteriori chiarimenti....
Da questi articoli torna in evidenza la già nota incompetenza di Mediaset. Lascio commentare a voi il loro ennesimo scempio.
domenica 2 marzo 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
non la mandono in onda x il problema della sigla: pare ke la d'avena e vanni non kantino + insieme e x la nuova stagione il programma era quello di fonire la serie televisiva tutta nuova, sigla compresa
°Nico Robin°
E creano tutto questo disagio esponendosi ad un'immensa figuraccia per un motivo così stupido?! Quasi 3 anni di attesa solo per questo?! Se è così non ho parole per descrivere il mio disgusto.
La sigla è stata fatta da un bel po' da Cristina D'Avena e Antonio Divincenzo, tempo fa avevo letto questa notizia: Antonio Di Vincenzo canta sigla nuova One Piece !
E anche questa qua: da animefun.
Quindi la sigla c'è e se vogliono possono mandarlo in onda.
luffy86
Posta un commento