Dopo aver analizzato le funzioni e le potenzialità della piattaforma Mogulus ho deciso che trasferirò il servizio della web TV di Manga Channel sulla suddetta piattaforma aggiungendo altri 3 anime al palinsesto: Dragon ball, Hunter X Hunter e Hokuto no Ken. La programmazione sarà quindi questa:
Saint Seiya
Dragon ball
One piece
Hunter X Hunter
Hokuto no Ken
Gli anime citati verranno proposti ciclicamente 24 ore su 24 dal Lunedì al Venerdì e gli episodi verranno aggiornati ogni fine settimana. Questo cambiamento nel servizio comporterà la cancellazione del canale dedicato alle repliche che, con questo nuovo sistema, diventerà superfluo e la conseguente unione dei 3 canali attualmente in uso. L'unica questione da sistemare è quella del decidere se far ripartire gli anime già trasmessi dal 1° episodio oppure se farli proseguire dall'episodio a cui arriveranno quando ci sarà l'esordio ufficiale della nuova piattaforma. Su quest'argomento attendo suggerimenti da voi telespettatori.
Attualmente la nuova web TV è in fase di sperimentazione e non è ancora operativa ma potete comunque visionarla all'indirizzo http://www.mogulus.com/mangachannel per farvi un'idea generale su come cambierà e su quali saranno le nuove funzioni e servizi.
In attesa che la nuova web TV diventi ufficialmente operativa il palinsesto di Manga Channel proseguirà come di consueto. Vi auguro una buona visione.
mercoledì 16 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento