giovedì 7 febbraio 2008

Dinyt: le uscite di Febbraio 2008

Vi riporto le uscite di questo mese della Dynit comunicatemi tramite il loro servizio di newsletter:

City Hunter - 2^ serie

Il suo nome è Ryo Saeba, ma tutti quanti lo conoscono come City Hunter, ed è il migliore in quello che fa. E’ uno sweeper eccezionale, aiuta le persone che si trovano in difficoltà e che lo contattano per questo servizio. Chiunque abbia bisogno di lui può recarsi alla stazione di Shunjuku, scrivere le tre lettere dell’agenzia XYZ, ed aspettare l’aiuto di Ryo. Ma anche un grande investigatore come City hunter ha un punto debole: non resite al fascino delle donne! La sua prima regola è “Mai accettare un cliente maschio!”. Appena una bella ragazza gli compare di fronte, Ryo non può resistere dal farle una corte spietata! E qui entra in gioco la sua assistente Kaori, che pur di tenere lontane le sue grinfie dalle innocenti clienti non esita a spaccargli la testa con pesantissime martellate! In questa seconda serie di City Hunter, accompagnata dalle sigle originali di famosi gruppi pop giapponesi, Ryo si troverà ad affrontare nemici sempre più micidiali: pericolosi terroristi, spietati trafficanti e feroci assassini, senza rinunciare però al suo passatempo preferito: la caccia alle donne!!

Ynuyasha - 4^ serie

Riprende la ricerca di Inuyasha, Kagome e i loro compagni di viaggio, sempre a caccia dei frammenti dispersi della Sfera dei Quattro Spiriti e del loro acerrimo nemico, il perfido demone Naraku. Il primo incidente di percorso proviene stavolta da Jaken, il servitore di Sesshomaru, che tenta di rubare Tessaiga a Inuyasha per dimostrare fedeltà al suo padrone. Rapimenti misteriosi, spiriti vendicativi, demoni dalle fattezze più improbabili…benvenuti nel periodo Sengoku!

Conan, il ragazzo del futuro - volume 5

Episodio 17

Orlo e i suoi compari si apprestano ad affrontare i soldati di Indastria, ma, armati solo di lance e sassi, vengono facilmente sconfitti grazie all’intervento della cannoniera. Ben presto i soldati arriveranno al villaggio, e gli abitanti si preparano ad una strenua resistenza.

Episodio 18

Lana è in pericolo, e Conan, nel tentativo di salvarla dai soldati di Indastria, viene tramortito da un razzo nemico. Sembra tutto perduto, anche il villaggio si è arreso a causa del tradimento di Orlo. Ma Conan, non si arrende: farà saltare la cannoniera.

Episodio 19

Conan riesce a far esplodere la cannoniera e a liberare Lana che era tenuta prigioniera al suo interno. Ora Monsley e i suoi soldati sono bloccati su High Harbor, perciò pensano di aggiustare il Barracuda per tornare ad Indastria. Conan e zio Gull proveranno a far saltare anche questa nave, ma c’è qualcosa di strano nell’aria…

Episodio 20

Dopo lo tsunami, Monsley e i suoi si sono arresi, e finalmente ritorna la pace su High Harbor. Ma questo nuovo sconvolgimento terrestre può aver causato danni irreparabili ad Indastria. Lana è molto preoccupata per suo nonno poiché non riesce più a mettersi in contatto telepatico con lui. Conan e Jimsy decidono pertanto di tornare a Indastria per salvare il dottore.

Gintama - volume 1

STORY 1

La città di Edo è stata invasa dagli alieni Amanto, che hanno proibito a tutti l’uso delle spade, segnando così il declino dei samurai. Ma c’è ancora qualcuno che è riuscito a mantenere l’anima d’argento dei samurai: il suo nome è Sakata Gintoki… e fa qualsiasi cosa per denaro!

STORY 2

Il cliente di questo episodio si chiama Ken Kato: un povero ronin a cui hanno portato via tutto: casa, lavoro e famiglia. Ma sembra che dietro le sue sfortune si celi un diabolico piano degli alieni per conquistare Edo. Riuscirà L’ Agenzia Tuttofare di Gin-chan ad aiutare il povero Ken Kato?

L'invincibile Zambot 3 - volume 5

Il dramma delle bombe uomo continua: unico modo per riconoscere chi è stato condannato ad esplodere senza essere conscio di avere in sé una carica esplosiva, sembra essere una strana cicatrice a forma di stella. Nemmeno la gioia di aver rivisto Aki potrà far dimenticare a Kappei la cruda verità della guerra… Ma ora anche Kozuki si è unito ai Jin, sono cominciati i preparativi per l’inseguimento della Bandok nello spazio, i preparativi per andare a combattere l’ultima, decisiva battaglia.

Kyashan - volume 5

La lotta di Kyashan assume sfumature sempre più imprevedibili. Anche i suoi stessi alleati rischiano di tramutarsi in mortali pericoli: per salvare un gruppo di profughi, Luna deve infatti cedere al ricatto di Briking e rivelargli dove si nasconde Kyashan. Ma le risorse del ragazzo androide sono straordinarie e gli permettono di scoprire un amico in un robot fuggito dal suo squadrone, che lavorerà e combatterà al fianco degli umani. Allo stesso tempo, Briking costringe numerosi uomini a lavorare per lui come schiavi, nelle fabbriche in cui vengono costruiti nuovi androidi sempre più potenti. Kyashan riuscirà a far evadere molti di questi operai, ma dovrà anche affrontare una serie di nuovi robot appositamente studiati per combattere contro di lui, evitando o assorbendo la potenza dei suoi colpi.

Mobil suite Gundam - volume 4

EPISODIO 12: La minaccia di Zeon

Il maggiore Ramba Ral viene designato come nuovo comandante delle operazioni di Zeon sulla Terra. Grazie ad una nuova versione dello Zaku, il Gouf, molto più potente, riesce a mettere in serie difficoltà Amuro e compagni. Nel frattempo si celebrano i funerali di Stato di Garma, volti a generare nuova linfa combattiva nell’esercito di Zeon.

EPISODIO 13: Ritorno a casa

E’ arrivato per Amuro il momento, dopo un lungo periodo, di abbracciare la madre. Ma la ricerca si rivela più difficile del previsto e quando finalmente la trova, l’intervento di due soldati di Zeon scatenano in Amuro un’aggressività che lascia sconvolta la madre che stenta a riconoscere suo figlio, oramai molto cambiato dalla guerra.

EPISODIO 14: Fermati tempo

Alcuni soldati di Zeon, decidono di intraprendere un’azione autonoma, aggredendo il Gundam con dei piccoli mezzi che sfuggono alla presa del grande Mobile Suit, attaccando delle bombe a orologeria sulla sua corazza. Il tempo corre e Amuro decide di disinnescare le bombe da solo.

EPISODIO 15: Il dolore di Sayla Sayla

Ancora sconvolta dall’incontro con Char, che sospetta essere suo fratello, sale clandestinamente a bordo del Gundam nella speranza di incontrarlo, ma la scarsa predisposizione al comando del Mobile Suit e la superiorità numerica del nemico rischiano di sopraffarla.

Nana (2^ serie) - volume 5

36.

“Una luna non abbastanza piena. Pur stando con Ren è la mia sensazione. Per quanto ci si ami profondamente, nessuno mi integra davvero. Però solo quando sono sul palco mi sento completa.”

37.

“Ehi, Hachi. Per quante volte una persona continui a ferirti, amare qualcuno non è mai inutile. La lettera d’amore che mi lasciasti quella volta la conservo tuttora gelosamente.

38.

“Le dense nubi erano sparite, e di colpo avevamo tutti i riflettori puntati su di noi. Ma non era un palco il luogo in cui ci trovevamo. Eravamo su un ring”.

Garo - volume 6

Episodio 21: Proiettili demoniaci

Il padre di una ragazza posseduta, uccisa da Garo, decide di vendicarsi, aiutato dal Palazzo dei Cani da Guardia. Usa dei proiettili magici per crearsi un esercito di Orrori e sfidare Koga. Solo diventando lui stesso un Orrore, si renderà conto del sollievo portato dalla spada di Garo.

Episodio 22: Incisione

L’incisione fatta da Barago sul collo di Kaoru rende la ragazza una porta d’accesso per quando il Cavaliere delle Tenebre, divorato il millesimo Orrore, convocherà Mesia a cui si unirà per diventare immortale. Koga e Rei scoprono di avere in Barago un nemico comune.

Episodio 23: Bestia senza anima

Ker, Ber e Ros si fondono in un unico corpo: Garm. Barago riesce a rapire Kaoru e, sotto le sembianze di Kiba, sconfigge Garo e Zero. Koga sfida il limite di tempo dell’armatura, affidando la sua anima alle Tenebre, nella speranza di ottenere una forza sufficiente ad uccidere Barago.

Tekkaman - volume 5

Waldaster è in cerca di alleati per sottomettere la Terra, difesa dai Cavalieri Dello Spazio. Rambos fa quindi in modo che ad attaccare Tekkaman siano gli uccelli Hiyokder, creature alate provenienti da un lontano pianeta, quindi comincia ad attaccare le riserve alimentari terrestri. Ma i suoi piani non tengono conto della solidarietà fra gli abitanti dei pianeti aggrediti dalla malvagia alleanza aliena: uno dei dispositivi di Waldaster per il salto spaziale cade così nelle mani dei Cavalieri dello Spazio, permettendo al dottor Amachi di studiarlo. I Cavalieri passano dunque al contrattacco e studiano perfino una trappola per catturare Rambos, il quale per vendicarsi mette a punto un nuovo robot, ideato appositamente per distruggere Pegas...

Nessun commento: