mercoledì 20 febbraio 2008

Yamato Video: le uscite di Febbraio 2008

Vi riporto le uscite di questo mese della Yamato Video comunicatemi tramite il loro servizio di newsletter:

Babil Junior - volume 3

Cinquemila anni fa. L’astronauta Babil I è costretto a rimanere sulla terra a causa di un guasto irreparabile alla sua astronave. Fallisce ogni suo tentativo di ristabilire un contatto con il pianeta di origine. Anche la costruzione dell’altissima torre di Babilonia che avrebbe dovuto fungere da antenna non ha buon esito. Cosi a Babil I non rimane che scegliere una sposa terrestre per conservare nei suoi eredi i poteri mentali e fisici che la sua razza possiede. A Koichi, suo ultimo discendente, spetta ora il compito di combattere Yomi, l’imperatore delle tenebre. Al suo fianco in questa lotta, il giovane Babil può contare sui tre potenti alleati che gli abitanti del pianeta di origine gli hanno messo a disposizione: Ropuros, il metallico uccello dotato di superpoteri; Roden, la millenaria creatura che può trasformare il suo aspetto in ogni momento; Poseidon, gigantesco robot metallico.

Sam, il ragazzo del west - 1^ serie

Nel Far West ottocentesco Sam, figlio di un giapponese e di una ragazza pellerossa, viene allevato da un gruppo di spregevoli malfattori. Divenuto molto abile nell’uso della pistola, Sam viene costretto a dimostrare di poter essere utile alla banda; potrà farlo accettando di uccidere un perfetto sconosciuto. Sam trova pero coraggio di ribellarsi e di andarsene, cercando in solitudine la sua strada nel mondo e aiutando i piu deboli in una terra aspra e senza legge.

Lulù, l'angelo tra i fiori - volume 1

La bionda Lulù è una ragazza speciale: ha infatti sangue umano ma è discendente del Regno dei Fiori. Per permettere al principe ereditario di accedere al trono, il Regno ha ora bisogno del Fiore dei Sette Colori. Spetta a Lulù partire alla sua ricerca, accompagnata dal cane Dundù e dalla gatta Nanà, che sono a sua insaputa incarnazioni di due Angeli dei Fiori; da lontano la segue e la protegge il misterioso e affascinante Celi, e naturalmente Lulù può contare sulla magica spilla fiore che le permetterà di assumere l’aspetto e le abilità di chiunque lei desideri. Lulù può così proseguire nella sua ricerca nonostante gli ostacoli gettati sulla sua strada dall’ambiziosa Togenicia e dall’abietto Yavoque.

Occhi di gatto - 2^ serie (volume 4)

Bentornati ad ‘Occhi di Gatto’, è un locale elegante e tranquillo. Naturalmente conoscete già le proprietarie, le belle sorelle Kelly, Sheila e Tati, e avete già iniziato a sospettare il loro segreto: le tre ragazze sono famosissime su tutte le pagine di cronaca nera sotto il nome di ‘Occhi di Gatto’, la banda specializzata in rocamboleschi furti di opere d’arte. Ma non illudetevi che questo sia l’unico mistero che le circonda...

Nessun commento: